Chi siamo

La Storia di Sportingate ha inizio nell Agosto del 2018 nella città di Londra dopo un attento studio del mercato da parte di Marco Angioni e Marco Pastoris che vedono nelle loro rispettive passioni, rugby e baseball, una grande difficoltà nel reperimento di prodotti sopratutto di alta qualità.Il progetto ha dunque origine sotto il nome di Rnbshop.it, nel quale Rugby ‘n’ Baseball sono alla base del sito web.

A fine anno Gianluca Lombardi entra a far parte del progetto, aggiungendo competenze Relazionali internazionali alle competenze economico aziendali e progettuali già presenti nel team, con lui l’attenzione del sito volge anche ad altri settori, quale il mondo del fitness.
Nel 2020 Rnbshop.it diventa Sportingate.com e si presta a diventare un vero e proprio portale dello sport, mettendo in primo piano la convenienza e la qualità dei prodotti.

Per rafforzare il nostro team siamo sempre alla ricerca di nuovi partner Affiliati che permettano di migliorare la qualità e la quantità dei nostri prodotti.

Contattaci su info@sportingate.com o sulle nostre piattaforme Social se vendi prodotti di alta qualità nel mondo del fitness, baseball o rugby! Seguici per rimanere aggiornato sull’espansione e continua crescita del nostro progetto in nuovi settori!

Sportingate ha l’obiettivo di diventare un vero e proprio portale dello sport, nel quale trovare tantissimi prodotti di qualità, accuratamente selezionati tra i migliori affiliate di tutto il mondo. Ad oggi vantiamo più di 1000 prodotti nel mondo del rugby, baseball e fitness con oltre 15 Affiliati e tantissimi sconti personalizzati da richiedere su info@sportingate.com o piu semplicemente visitando i nostri canali social, su Instagram e Facebook.